Lega Pro – Casertana-Martina Franca 2-1: la compagine di Gregucci ritrova i 3 punti dopo il derby amaro

La Casertana di Gregucci riprende la corsa al Pinto dopo il k.o. nel derby con la capolista Benevento. I campani riescono a portare a casa l’intera posta in palio contro il Martina Franca pur non giocando al meglio delle proprie possibilità. Partono meglio gli ospiti che riescono a battere il primo colpo al 32′ con il primo gol stagionale del classe ’93 Magrassi. Il ribaltone si concretizza nella ripresa grazie alle conclusioni vincenti di Alvino al 62′ e del capocannoniere Diakite al 69′. I rossoblu conservano così la quinta piazza del girone C, il Martina resta invece fermo a 10 punti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.