Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Casertana-Lecce 1-0: falchetti spietati, riesce l’aggancio ai salentini

I rossoblu salgono a quota 48 punti, stesso bottino raccolto dai pugliesi

Vittoria di spessore per la Casertana di Campilongo, che grazie ai tre punti conquistati quest’oggi al Pinto aggancia proprio il Lecce al terzo posto. A sparigliare le carte ci pensa l’esterno Cissè al 65′, momento in cui coglie perfettamente l’assist del compagno Rajc e batte con freddezza Caglioni per l’1-0. I salentini tentano più volte l’affondo ma il sistema difensivo dei campani funziona bene e non lascia spiragli vistosi per le penetrazioni dei giallorossi. I rossoblu salgono così a quota 48 punti, a soli tre punti dalla Juve Stabia terza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.