Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Casertana-Cosenza 0-1: il patron Lombardi chiede ai suoi di ritirarsi!

Animi turbolenti al Pinto, gesto con pochi precedenti del patron rossoblu

Incredibile quanto accaduto al ‘Pinto’ di Caserta durante il match di Lega Pro, valevole per il girone C tra Casertana e Cosenza. Il presidente della Casertana, Giovanni Lombardi, è entrato in campo, dopo il gol segnato dal Cosenza al 86′ con Arrigoni, invitando i suoi giocatori ad uscire dal campo, urlando anche contro il direttore di gara. Il centrocampista dei campani Marco Mancosu ha poi accompagnato il patron all’esterno del campo di gioco. La partita è ripresa ed è terminata sul risultato di 0-1. Finale incandescente con il giocatore della Casertana Luis Alfageme che cerca di aggredire l’autore della rete del successo, Andrea Arrigoni. I campani hanno chiuso in nove per le espulsioni di Rainone e Finizio.

 

Fonte: itasportpress.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.