Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Carrarese-Cremonese 0-1: buon impatto di Tutino, panchina per Contini

Diverso destino quest'oggi per i due calciatori di proprietà del Napoli

La Cremonese espugna lo stadio “Dei Marmi” di Carrara grazie al guizzo di Lucchini al 29′. Nella Carrarese di Danesi Tutino trova spazio al 62‘, al posto di Cristini. L’esterno offensivo di proprietà del Napoli ha un buon impatto con la gara e si rende pericoloso in diverse occasioni, sfiorando la rete in particolare al 72′ ed all’84’, quando sulla sua strada trova una deviazione prodigiosa di Ravaglia. Tra i padroni di casa non c’è spazio invece per l’altro “scugnizzo” Contini, in panchina per tutta la durata della gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.