Lega Pro – Benevento-Matera 3-3: i sanniti rallentano, ma è pari show al Vigorito

Non riesce il contro-sorpasso in vetta alla classifica del girone C al Benevento. La Salernitana resta in vetta e domani giocherà il derby all’Arechi contro la Juve Stabia. La squadra di Brini pareggia in casa contro il Matera: un punto che alla fine sa di vittoria per come si era messa. Il vantaggio di Marotta al 22′ del primo tempo è illusorio perchè nella ripresa si scatenano i lucani che calano il tris grazie alla doppietta di Letizia nell’arco di 8′ e alla rete di Iannini alla mezz’ora. Ma il Benevento non ci sta e riesce a recuperare nel finale: a tre dalla fine sigillo di Scognamiglio, complice un’uscita non perfetta di Baiocco, poi in pieno recupero Marotta segna il punto del 3-3 di testa.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.