Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Ascoli-Pistoiese 6-3: una “valanga” bianconera travolge gli arancioni di Lucarelli, panchina per Celiento

Il difensore classe '94 di proprietà del Napoli non viene schierato dall'ex attaccante azzurro

Gara dal punteggio tennistico tra Ascoli e Pistoiese, che al 91′ chiudono sul 6-3. Il vento marchigiano spira forte e gli effetti sono notevoli: 4 reti alla mezz’ora di gioco e gara praticamente chiusa. Mustacchio, Carpani (doppietta) e Berrettoni scrivono la sentenza. Nel finale di primo tempo Piscitella prova timidamente a dire la sua con il gol dell’1-4, ma i bianconeri ribadiscono ulteriormente la loro superiorità con altre due marcature al 51′ e al 58′ (Altinier e di nuovo Berrettoni). A pochi secondi dal triplice fischio di Melidoni è poi Anastasi a realizzare il terzo gol per i toscani, utile solo agli appassionati di statistiche. Non prende parte alla dolorosa giornata toscana lo “scugnizzo” Celiento, lasciato in panchina dal tecnico Lucarelli. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.