Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Ancona-Sudtirol 0-1: Nicolao “vivace” nonostante il k.o.

L'estrno di prorpietà del Napoli si fa valere nel confronto con il Sudtirol

L’Ancona incassa un’altra sconfitta al “Del Conero” e resta ferma all’ultimo posto del girone B. Corsaro il Sudtirol che raccoglie il massimo risultato possibile sfruttando la rete iniziale di Tulli. Nella compagine di De Patre disputa 90′ lo “scugnizzo” Nicolao, protagonista della più grande occasione dei suoi: assist dalla sinistra dell’esterno napoletano e risposta non efficace sul secondo palo della punta Momentè. Lo stesso Nicolao ci prova poi personalmente al 90′ con una conclusione dalla distanza che non impensierisce però Marcone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.