Lega Pro, Akragas-Ischia 2-0: lo “scugnizzo” Palma resta in panchina

Di Costanzo non concede minuti al centrocampista classe '94

L’Akragas conquista tre punti importanti contro L’ischia e può respirare fuori dalla zona play-out. Pesano per gli isolani i due gol incassati, che valgono l’allontanamento dalla zona salvezza di ben 4 punti. La sfida si decide in pratica nella prima frazione di gioco con le realizzazioni di Di Piazza al 28′ e Madonia al 45′. Il doppio passivo non scoraggia i campani che provano a rimettersi in gioco, senza però risultati concreti. Mister Di Costanzo non concede spazio allo “scugnizzo” Palma, in panchina per tutta la durata della contesa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.