Cerca
Close this search box.

Lega Pro, 1 punto di penalizzazione all’Aversa Normanna

Il Tribunale Federale Nazionale ha punito delle irregolarità amministrative

Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Figc, il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, presieduto dall’Avv. Salvatore Lo Giudice, ha inflitto 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva all’AC Monza Brianza 1912 e disposto rispettivamente l’applicazione della sanzione di 2 punti di penalizzazione al Savona FBC e 1 punto di penalizzazione all’Aversa Normanna, sanzionando con un’inibizione di 3 mesi il legale rappresentante pro-tempore della società Giovanni Spezzaferri. Le tre società erano state deferite a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C. per irregolarità amministrative. Questa decisione alimenta le speranze della Reggina di Roberto Insigne di evitare la retrocessione diretta, la formazione calabrese è adesso a -3 dall’Aversa Normanna penultima in classifica, scavalcarla significherebbe per la società di Foti disputare i play-out.

Fonte: figc.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.