La Giovane Italia, Lega Pro: è l’ex Napoli Diamante Crispino il miglior portiere

Il portiere classe '94 sta trascinando il Como verso il sogno promozione in B

Diamante Crispino è cresciuto nel settore giovanile del Napoli, da un anno è di proprietà del Como, club con cui sta vivendo l’avventura dei play-off per la promozione in serie B. Dopo aver sconfitto il Benevento, la formazione lombarda in semifinale affronterà il Matera per continuare a sognare il passaggio nella serie cadetta. Oggi per Crispino un importante riconoscimento: la “Giovane Italia”, programma in onda su Sky Sport ogni giovedì alle 18, l’ha nominato il miglior giovane portiere della Lega Pro nella stagione in corso. Nella trasmissione era ospite Valerio Bertotto, che è stato il ct dell’Italia di Lega Pro. Bertotto ha dichiarato: “E’ un buon portiere, sta facendo molto bene al Como, peccato che quando l’ho seguito non era ancora pronto per la Nazionale. Purtroppo non potrò più utilizzarlo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.