Incredibile rimonta del Lecce, che era andato sotto subito dopo 5 minuti con una rete sotto porta di Kanoutè e poi aveva incassato il gol del 2-0 al 38′: un bellissimo e imparabile destro al volo di Izzillo da trenta metri. La Juve Stabia, che finora aveva sempre vinto in casa, sembrava imprendibile soprattutto perché molto cinica e incisiva quando superava la metà campo. Mentre i salentini, che avevano avuto più di un’occasione, apparivano poco lucidi sotto rete e nell’ultimo passaggio.
Nel secondo tempo però è stata la Juve Stabia a sprecare ed il Lecce a segnare. Al 59′ i giallorossi hanno accorciato le distanze con un gran destro di Pacilli che ha sfruttato un lancio da metà campo di Torromino mal interpretato dalla difesa stabiese. Poi al 69′ il pareggio: bravo Doumbia (subentrato un minuto prima al posto di Torromino) a lavorarsi la palla in area e a servire Tsonev (entrato al 52′ al posto di Mancosu) che dal limite ha esploso un destro troppo angolato per il portiere Russo.
L’inerzia della partita si è spostata in favore del Lecce che ha provato a fare il bottino pieno, riuscendoci al 90′ con il suo bomber Caturano, a secco dal 2 ottobre. Tsonev pesca Lepore solo in area, il capitano leccese è defilato ma riesce a tirare un bel destro al volo che Russo non trattiene: sulla palla si avventa Sasà Caturano (napoletano di Scampia) che sigla il 2-3. Il Lecce interrompe così la serie negativa che durava da un mese e raggiunge in classifica la Juve Stabia a 29 punti.
Fonte: blitzquotidiano.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro