Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, il patron Manniello: “Per ora avanti con Savini, non siamo inferiori a Benevento e Salernitana”

Il numero uno del club stabiese spiega i motivi dell'esonero di Pancaro

Vorrei non commentare, faremo un comunicato ufficiale ma Pancaro non è più l’allenatore della Juve Stabia”, al telefono il patron della Juve Stabia Franco Manniello conferma la notizia. Sembra che al presidente non siano andate giù le prese di posizione del tecnico sul modulo, dopo la sconfitta di Matera. Le Vespe nell’ultimo periodo hanno avuto una pericolosa involuzione di gioco e di risultati ed il tecnico è andato sotto accusa. Manniello non si accontenta della quarta piazza: “Credo che sulla carta noi abbiamo una rosa di calciatori all’altezza di Salernitana e Benevento e non capisco perchè in questo momento siamo quarti in classifica. Andiamo avanti con Savini adesso, in giro non ci sono allenatori disposnibili. vediamo cosa succede dopo la Lupa Roma”.

 

Fonte: resportweb.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.