Cerca
Close this search box.

Foggia-Pisa, Gattuso colpito alla testa da un oggetto

Alta tensione allo Zaccaria. Ferito il tecnico ospite

La finale play-off tra Foggia e Pisa è momentaneamente sospesa: una trentina di tifosi locali hanno invaso il campo, approfittando del blando controllo delle forze dell’ordine. Il tecnico del Pisa, Rino Gattuso, è stato colpito in testa da un oggetto lanciato dalla tribuna e ha una vistosa borsa dell’acqua in testa (vedi foto). Grande nervosismo anche tra i giocatori, vicini alla rissa in più di un’occasione. Scintille anche tra i due allenatori, Gattuso e De Zerbi. Il presidente del Foggia, Lucio Fares, sta provando a sedare gli animi sugli spalti mentre sul terreno di gioco è presente la polizia in assetto antisommossa.

Fonte: Tuttolegapro.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.