Cosenza-Trapani 1-0: in campo Tutino e Palmiero, Liguori in panca

I rossoblu passano in extremis gli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria

Avanti ai quarti di finale. Il Cosenza supera di misura il Trapani negli ottavi di finali della Coppa Italia di Serie C. I rossoblu ottengono il pass per la qualificazione all’ultimo respiro, con la conclusione vincente da fuori area di Calamai al 95′. Nel gruppo di Braglia c’è spazio per Tutino e Palmiero. Il primo resta in campo fino al 56′, momento in cui il tecnico decide di puntare sul “fisicato” Baclet. Il secondo entra invece al 63′ per Loviso. Non c’è spazio invece per Liguori, rimasto in panchina per tutta la durata del match.

 

 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.