Cosenza-Paganese 0-2: Negro vince il “derby” con Tutino, Palmiero e Liguori…

Pochi i minuti di gioco accumulati dai quattro elementi di proprietà del Napoli presenti al "Marulla"

Successo esterno. La Paganese si impone sul campo del Cosenza e conquista la prima vittoria nel suo nuovo campionato di Lega Pro girone C. Fulminea la doppietta che stende i calabresi a fine primo tempo: Cesaretti e Talamo scrivono il 2-0 conclusivo. Tra i rossoblu dell’ex azzurro Gaetano Fontana c’è spazio nel finale per Tutino. L’esterno di proprietà del Napoli entra al 67′ per Statella e dà maggiore vivacità alla manovra offensiva dei suoi, senza però incidere concretamente sul risultato. Tra i padroni di casa restano invece in panchina gli altri due “scugnizzi” Palmiero e Liguori. Nei campani di Favo c’è invece spazio all’86’ per Negro, che rileva Talamo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.