Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Lega Pro, Siena-Foggia 5-2: Celiento rimane in panchina nella goleada toscana

Il difensore bianconero, in prestito dal Napoli, non trova spazio nella gara di Coppa Italia

Per l’andata delle semifinali di Coppa Italia di Lega Pro il Siena di Carboni ospita il Foggia. Padroni di casa subito in vantaggio con Fella che dalla distanza scarica una conclusione che, leggermente deviata da Loiacono, beffa Micale insaccandosi sotto l’incrocio dei pali: 1-0. Al 22′ Di Chiara prova a ristabilire la parità con un bel mancino a giro ma Bacci vola e respinge il tiro. Al 25′ ristabilità la parita: colpo di testa di Floriano Bacci respinge ma a insaccare è Lauriola a colpo sicuro. Padroni di casa che si riversano in avanti ma senza troppa fortuna. Il Foggia risponde al 44′ con il palo colpito da Floriano ma Bacci è fortunato e il pallone termina in angolo. Nella ripresa partenza sprint del Siena con Cedric che ruba palla e crossa al centro per De Feo che in spaccata firma il 2-1. Al 63′ arriva il tris firmato da Mastronunzio che scarta il portiere e insacca dopo essere stato servito da uno scatenato De Feo. Al 69′ poker firmato da Cedric su cross dalla destra. Al 73′ arriva anche il quinto gol, a firmarlo è il neo entrato Yamga che trafigge Micale. Il Foggia ha praticamente smesso di giocare dicendo addio alla possibilità di disputare la finale. Al 91′, però, gli uomini di De Zerbi trovano il secondo gol della giornata grazie a Floriano. Non trova spazio il difensore del Napoli, classe ’94, Celiento in forza alla Robur Siena. Mister Carboni ha deciso di non schierare il giovane difensore nell’odierna gara di Coppa Italia di Lega Pro contro il Foggia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.