La Casertana si aggiudica il derby campano con la Paganese (3-0) e torna finalmente al successo davanti al pubblico di casa dopo oltre due mesi. Prestazione finalmente più che convincente quella della compagine rossoblù, sia per qualità di gioco che per occasioni create. Bene la coppia offensiva composta da Alfageme e Marotta (scelta favorita dal forfait in extremis di Turchetta) con entrambi a bersaglio, anche se su tutte va menzionata la prestazione di Carriero, abilissimo a inserisi tra le linee e il cui score personale poteva essere anche più corposo se non fosse stato bersagliato dalla sfortuna in almeno un paio di circostanze.
Casertana (4-3-2-1): Cardelli, Galli, Rainone, Polak, D’Anna (87’ Ferrara), De Marco, Rajcic, De Rose, Marotta(81’ Padovan), Carriero (84’ Colli), Alfageme. A disp: Benassi, Avella, Finizio, Lorenzini, Forte, Cigliano, Santoro, Minale, Tripiccchio. All. Luca D’Angelo.
Paganese (4-4-2): Galli, Pavan, Piana (75 Carini), Meroni, Della Corte, Tascone, Carcione, Scarpa, Talamo, Regolanti(75’ Ngamba), Cesaretti (61’ Maiorano). A. disp. Marone, Bensaja, Negro Baccolo, Garofalo, Bernardini, Buxton, Acampora, Grillo, All. Massimo Favo
Fonte: Il Mattino
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro