Casertana-Paganese 3-0: i Falchetti si aggiudicano il derby, panchina per Negro

Il prodotto del vivaio azzurro non partecipa allo scontro tra squadre campane

La Casertana si aggiudica il derby campano con la Paganese (3-0) e torna finalmente al successo davanti al pubblico di casa dopo oltre due mesi. Prestazione finalmente più che convincente quella della compagine rossoblù, sia per qualità di gioco che per occasioni create. Bene la coppia offensiva composta da Alfageme e Marotta (scelta favorita dal forfait in extremis di Turchetta) con entrambi a bersaglio, anche se su tutte va menzionata la prestazione di Carriero, abilissimo a inserisi tra le linee e il cui score personale poteva essere anche più corposo se non fosse stato bersagliato dalla sfortuna in almeno un paio di circostanze.

Casertana (4-3-2-1): Cardelli, Galli, Rainone, Polak, D’Anna (87’ Ferrara), De Marco, Rajcic, De Rose, Marotta(81’ Padovan), Carriero (84’ Colli), Alfageme. A disp: Benassi, Avella, Finizio, Lorenzini, Forte, Cigliano, Santoro, Minale, Tripiccchio. All. Luca D’Angelo.

Paganese (4-4-2): Galli, Pavan, Piana (75 Carini), Meroni, Della Corte, Tascone, Carcione, Scarpa, Talamo, Regolanti(75’ Ngamba), Cesaretti (61’ Maiorano). A. disp. Marone, Bensaja, Negro Baccolo, Garofalo, Bernardini, Buxton, Acampora, Grillo, All. Massimo Favo

 

 

Fonte: Il Mattino

 

 

 

 

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.