Cerca
Close this search box.

Arezzo, il “sergente” Capuano non perdona: allenamento all’alba dopo un ko in amichevole…

Capita a volte che squadre professionistiche, durante le amichevole infrasettimanali contro squadre di categorie inferiori, incappino in magre figure e sconfitte clamorose. E’ successo anche all’Arezzo, che milita nel girone B di Lega Pro, che ieri pomeriggio ha ceduto per 1-0 al Lucignano, squadra di Promozione toscana. Ben più clamorosa del ko, è la punizione inflitta alla squadra da mister Eziolino Capuano, che questa mattina ha costretto i suoi uomini ad iniziare l’allenamento alle 7.30.

Un castigo militaresco dopo una sconfitta non andata giù al focoso allenatore campano che già al termine della partita di ieri aveva promesso (e ha poi mantenuto) la severa punizione alla squadra. Al chiuso dello spogliatoio, sono volate infatti parole grosse da parte di Capuano contro i suoi giocatori, chiamati adesso ad una risposta sul campo, nell’importantissimo e sentito derby contro la Carrarese di domenica prossima.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.