Cerca
Close this search box.

Alfano agli ultrà della Nocerina: “Saremo durissimi: amiamo il calcio vero, negli stadi tornino le famiglie”

Milano. «Avremo la mano fermissima e durissima perchè amiamo il calcio vero»: così il ministro dell’Interno Angelino Alfano, al termine dell’incontro con i presidenti di serie A in Lega Calcio, ha risposto a chi gli chiedeva come il governo intenda intervenire per far fronte a episodi come quelli di Salerno. Sottolineando che «dai tempi di Raciti questo tipo di scene sono diminuite», Alfano ha indicato la via da seguire spiegando che gli stadi «devono tornare ad essere popolati dalle famiglie».

Fonte: IlMattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.