Finisce 0-0 lo scontro salvezza tra Pistoiese e Santarcangelo. Il recupero della gara del Girone B di Lega Pro, rinviata lo scorso marzo per il forte vento, non regala emozioni ma solo un punto a testa alle due squadre che, già appaiate in classifica, agganciano Grosseto e Gubbio al dodicesimo posto a quota 39 punti. L’incontro è scialbo, con disappunto anche del pubblico presente: l’unica azione degna di nota la costruisce il Santarcangelo al 32′ del secondo tempo con un tiro pericoloso di Barardino ben parato dall’estremo difensore della Pistoiese. Così, al Melani vince solo la paura, e le due squadre si portano a casa un punto a testa senza farsi troppo male. Non ha preso parte al match, Celiento, ancora fuori. Tornerà a disposizione per fine mese.
Pistoiese (4-3-3): Ricci I; Frascatore, Piana (45′ Ricci Luca), Di Bari, Golubovic; Mungo, Vassallo, Calvano; Piscitella (68′ Martignago), Romeo, Falzerano. A disp: Olczak, Falasco, Ricci II, Coulibaly, Martignago, Anastasi. All.: Sottili.
Santarcangelo (4-3-1-2): Nardi; Cola, Traore, Olivi, Possenti; Bisoli, Obeng, Garufi (67′ Tauguardeu); Graziani; Falconieri (60′ Radoi), Guidone. A disp: Lombardi, Adorni, Capitanio, Berardino, De Respinis. All.: Cuttone.
Fonte: Corrieredellosport.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro