Cerca
Close this search box.

Lavezzi vuole lasciare il PSG. Inter e Mazzarri alla finestra

Un attaccante per l’Inter, i primi investimenti di Thohir. C’è un’idea forte, che si chiama Ezequiel Lavezzi. Ultimamente – si legge sul sito di Alfredo Pedullà – il Pocho non ha avuto grande visibilità, soprattutto non ha l’entusiasmo che aveva caratterizzato i primi mesi con il Paris Saint Germain. L’Inter cerca un attaccante: per il momento Osvaldo non si muove dal Southampton, Vucinic resta un’idea, Lavezzi una tentazione forte. Sullo sfondo gli altri (Pinilla in testa). Una tentazione forte pur sapendo che ha caratteristiche diverse rispetto agli altri potenziali candidati. Ma questo per Mazzarri non sarebbe un problema, potendo impostare un attacco senza grossi punti di riferimenti. Ora bisogna cercare un accordo con il Psg, sapendo che i francesi non svendono e che hanno altre situazioni difficili da gestire (Menez in scadenza la più delicata). Una situazione da seguire e una certezza: Lavezzi resterebbe a Parigi soltanto se fosse costretto a farlo.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.