Cerca
Close this search box.
Napoli

Lavezzi apre ad un ritorno in Italia: “L’Inter? Può succedere”

Nelle ultime ore la stampa italiana sta spingendo Ezequiel Lavezziall’Inter per il prossimo mercato invernale. Il Pocho, a domanda precisa del giornalista sulla sua intenzione di lasciare Parigi, risponde così: “Non lo so – ha detto a margine di un evento pubblictario organizzato dall’Adidas per la presentazione del pallone per i Mondiali del 2014 -. Un giocatore non sa mai esattamente tutte queste cose. Ma quello che posso dirvi è che farò di tutto per cambiare la mia situazione a Parigi, perché non ho dato il meglio di me e io non voglio che continui così. Voglio invertire la tendenza. Purtroppo non ho fatto una buona preparazione quest’estate e questo fatto ha abbassato la mia tenuta fisica. Il Mondiale? Ora sono concentrato solo sul Psg”.

Infine un’apertura importante ai nerazzurri: “L’Inter? Queste sono cose che possono succedere nel calcio. Ci sono sempre delle possibilità nella finestra di trasferimento, è tutto normale”. Insomma, come qualcuno racconta in queste ore all’argentino non dispiacerebbe riabbracciare Mazzarri e vestire la casacca nerazzurra. Ma gli ostacoli sono parecchi: il Psg non lo cede in prestito (per ora) e l’ingaggio è fuori portata (4 – 4,5 milioni a stagione).

Fonte: FCInterNews

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.