Salvatore Di Somma ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di direttore sportivo della Juve Stabia. Con un comunicato, l’ormai ex ds delle “vespe” annuncia la sua decisione, senza però specificare i motivi che lo hanno spinto a scegliere di lasciare.
Le dimissioni di Di Somma da ds della Juve Stabia sono dovute ad una profonda frattura con il presidente Manniello. Di Somma lascia perché contrario alle strategie di mercato e all’allestimento dello staff tecnico. Nella lettera ufficiale, infatti, ringrazia solo Giglio (co-presidente anche lui dimissionario) e non Manniello.
“Ringrazio – srive infatti Di Somma nel comunicato -la famiglia Giglio che mi diede la possibilità di assumere l’incarico di direttore sportivo alla Juve Stabia, così come ringrazio tutti gli addetti ai lavori, nonché amici, che hanno condiviso con me questa bellissima avventura”. Di Somma conclude il suo comunicato con un ringraziamento ai tifosi e alla stampa.
Raggiunto al telefono, l’ex diesse dice: “Per ora non parlo, quello che dovevo dire l’ho scritto nella lettera aperta ai tifosi. Riaprirò il discorso tra qualche giorno. Preferisco così”.
Fonte: Repubblica
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro