Josè Mourinho: “Mata? Rientra nei miei piani, lo utilizzerò come Pandev…”

José Mourinho punta su Juan Mata. Il tecnico del Chelsea, in merito all’eventuale cessione del calciatore spagnolo, come si legge su ‘Skysports.com’ ha dichiarato: “Mata rientra nei miei piani, ovviamente. Ho già le mie idee, e in carriera ho sempre avuto un giocatore mancino sulla fascia destra: pensate a Robben e Duff, o a Pandev all’Inter, o a Di Maria e Oezil. Mi piace che un’ala si accentri e rientri sul piede preferito. Io non sono il tipo che rende la vita facile ai grandi giocatori: sono gli ultimi a cui riservo un complimento. Bisogna lodare i giocatori che si spingono ai loro limiti, che danno tutto. Non sono superstar, ma buoni giocatori che danno l’anima per la squadra. Lodare un calciatore ordinario è facile; lodare un top player non lo è”.

 

Fonte: calciomercato.it

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.