Cerca
Close this search box.

Italia, Conte: “Agli Europei servirà un impianto di gioco. Sono ottimista e voglio sognare”

"Io voglio una squadra con la 'S' maiuscola e sarà proprio il gruppo ad esaltare il talento dei singoli"

Antonio Conte, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai prima del match di questa sera con la Scozia: “Ferocia agonistica e fame non bastano da sole: per far bene agli Europei, serve un impianto di gioco e noi lo stiamo trovando in questi giorni. Nei momenti difficili ci vuole soprattutto l’intensità, così da essere sempre in partita. Io voglio una squadra con la ‘S’ maiuscola e sarà proprio il gruppo ad esaltare il talento dei singoli. Sono ottimista e voglio sognare: non so se la qualificazione ai quarti di finali possa essere o meno un successo, ma so che siamo in grado di sorprendervi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.