Ischia, arriva un nuovo vice-presidente spagnolo. Ecco i particolari…

Il progetto dell’Ischia è ambizioso. Adesso, il club sta per diventare internazionale. Pablo Pereiro, infatti, il 16 ottobre diventerà ufficialmente il vice-presidente. Pereiro è uno dei più importanti manager della comunicazione spagnola, e oggi ha incontrato il direttore sportivo Nicola Crisano a Milano per sistemare gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale. Un po’ di serenità, dunque, dopo la bufera per le dimissioni del presidente Carlino (che dovrebbe comunque tornare a rivestire la sua carica). L’Ischia prosegue il suo percorso. Con Pereiro vice-presidente.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.