Cerca
Close this search box.

In America si parlerà un po’ italiano, l’agente di Cavani compra la squadra di Miami

L'allenatore potrebbe essere Andrea Agostinelli

Dopo l’ottimo lavoro svolto da procuratore, uno degli agenti dell’attaccante del PSG Edinson Cavani, Claudio Anellucci, si lancia in una nuova avventura imprenditoriale. Anellucci infatti, secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello, sarà il nuovo proprietario della squadra di calcio di Miami. Il club avrà uno sponsor italiano e i calciatori saranno prevalentemente giovani italiani ed argentini. Il campionato avrà inizio nel 2015, ma in questo periodo la squadra vivrà dei momenti di transizione in cui si preparerà al torneo. L’allenatore molto probabilmente sarà Andrea Agostinelli. Una nuova avventura aspetta quindi per l’ex allenatore del Varese e per Anellucci, apprezzato procuratore che cambierà avventura professionale e andrà a vivere a Miami. E in America si parlerà anche un po’ italiano…

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.