Il Real Madrid vuole Bale a tutti i costi: pronta un offerta di 117 milioni al Tottenham!

Il Real Madrid e Gareth Bale sono sempre più vicini. Il giocatore gallese non è stato convocato da Villas-Boas per l’esordio in Premier League contro il Crystal Palace, ufficialmente per infortunio. La realtà è che Tottenham e Real stanno discutendo i dettagli di una cessione ormai inevitabile, con tre proposte di Perez: pagamento immediato con un abbassamento dell’offerta, 97,8 milioni di euro in 4 anni oppure 117 milioni di euro in 6 anni.

Il gallese è fermo ai box da metà luglio. Non gioca una partita ufficiale da quel periodo e Villas Boas ha deciso di fare a meno di lui anche per l’inizio del campionato. Un chiaro segnale che l’addio alla fine ci sarà e a questo punto il prima possibile. E’ meglio per entrambe le società, ma manca l’accordo sul prezzo. Si parla di cifre folli, fuori da qualsiasi logica di mercato, ma offerte realmente da Florentino Perez, in tre modalità. Se Daniel Levy accetterà di abbassare le richieste, il presidente del Real Madrid pagherà nella formula “tutto e subito”. Altrimenti ci sono le alternative: 97,8 milioni di euro dilazionati in quattro anni o addirittura 117 milioni rateizzati in sei stagioni. Tutto questo per chiudere la telenovela dell’estate, ma non è detto che basti.

 

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.