Graziani:”Arsenal superiore al momento. Vincere domenica per riprendere subito morale”

Nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli è intervenuto Ciccio Graziani . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it:”Cosa è successo ieri? Quando si va in Inghilterra, nei loro campi, ed affronti City, Tottenham, United trovi sempre difficoltà. Ti aggrdiscono e sono veloci. L’Arsenal è la più forte di Inghilterra al momento. Il loro campionato inizia prima e sono anche più avanti per condizione. L’approccio non è stato dei migliori. Responsabilità della squadra? Ci sono sicuramente. La partenza di Londra è colpa della squadra. Sicuramente l’Arsenal ha meritato. Loro sono in forma smagliante. Vincono in campionato e hanno vinto anche in coppa a Marsiglia. Il Napoli all’inizio era in bambola ma sicuramente l’Arsenal ha fatto una partita superlativa. Non buttavano mai la palla, giocavano palla a terra e con una rapidità incredibile. Come reagirà il gruppo domenica contro il Livorno? Mi aspetto tanta rabbia visto che non sono riusciti a brillare in una serata importante. Il Napoli si riprenderà già domenica e mi aspetto una grande partita degli azzurri, arrabbiati per la prestazione di ieri sera. Vincere subito per ritrovare il percorso perduto”.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.