Cerca
Close this search box.

Germania, aggredito in strada l’ex Milan Boateng

Brutto Natale per Kevin Prince Boateng. L’ex giocatore del Milan è stato aggredito per strada da uno sconosciuto a Kaarst, cittadina a pochi chilometri da Meerbusch, dove abita, e da Gelsenkirchen, dove gioca da fine agosto con la maglia dello Schalke.

Il giocatore ghanese ha subito l’aggressione mentre stava rincasando dopo aver trascorso la notte di Natale in compagnia di Melissa Satta e delle rispettive famiglie. Boateng si è fatto medicare in ospedale ed è stato subito dimesso senza aver riportato ferite gravi. Secondo quanto rilevato dal quotidiano tedesco Bild, l’ex numero 10 rossonero ha informato la polizia dell’accaduto. Le indagini sarebbero state già avviate nell’ambito delle conoscenze personali del giocatore.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.