Cerca
Close this search box.

Garcia sullo Scudetto: “Non siamo padroni del nostro destino. Lotteremo per il titolo soprattutto nel futuro”

Il tecnico della Roma è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus

Rudi Garcia, alla vigilia della sfida tra Roma e Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco in particolare le parola sulla corsa Scudetto e sul secondo posto:

“Naturalmente vogliamo vincere, ma non cambierà comunque la storia, ossia che non abbiamo il nostro destino in mano. Possiamo mantenere il secondo tempo. Forse qualche divinità ha voluto punirmi per la mia superbia sulle dichiarazioni dopo l’andata. Io quando dissi quelle cose volevo solo risollevare un ambiente un po’ depresso. Comunque non ho parlato a caso, penso che era necessario per mantenere ambizione e motivazione. L’obiettivo è vedere la Roma al centro del villaggio e al centro dell’Italia. Vogliamo lottare per lo scudetto quest’anno ma anche e soprattutto nel futuro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.