Cerca
Close this search box.

Foroni (Mediaset):”Napoli senza gli occhi della tigre. Difesa da rivedere”

Nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli è intervenuto il collega Mediaset Marco Foroni . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it:”Approccio sbagliato del Napoli? Anche gli errori in difesa commessi non puoi permetterteli a certi livelli. Qualche campanello d’allarme, in questo senso, c’era stato già col Chievo e con l’Atalanta. Il Napoli deve lavorare ancora molto sulla fase difensiva. I due esterni sono quelli che hanno giocato peggio, Raul Albiol e Britos hanno commesso anche loro qualche errore di troppo. Guardando gli occhi dei giocatori del Napoli mi ha fatto pensare ad una squadra non affamata come al solito, rilassata dopo la vittoria contro il Borussia. Gli errori iniziali hanno poi condizionato la partita. Arsene Wenger è dal ’96 sulla panchina inglese ed è da allora che lo stile di gioco è quello. In questo momento il Napoli sta impostando un modello nuovo e l’Arsenal è in Champions da 16 anni e gioca sempre alla stessa maniera. Quel gioco è nel dna degli inglesi. Credevo che il Napoli fosse più tignoso. L’Arsenal me lo aspettavo così. L’assenza di Higuain ha contato, visto che mancava un riferimento lì davanti”.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.