Cerca
Close this search box.

Ex Napoli: Pià rescinde con il Larissa, offerte dall’Uzbekistan e dalla Lega Pro

Inacio Pià cambia. L’ex attaccante di Napoli e Atalanta, ha appena rescisso il contratto che lo legava al Larissa e sta valutando in queste ore l’offerta arrivata dal Bunyodkor, club dell’Uzbekistan. Squadra già nota per aver presentato in passato un’offerta per Eto’o, e club in cui hanno militato giocatori come Rivaldo e Denilson ed allenatori dal calibro di Scolari e Zico, con cui , tra l’altro, il Bunyodkor ottenne il titolo nel 2008. Ma per Pià, quella arrivata dall’Uzbekistan non è l’unica offerta sul tavolo. Sull’attaccante brasiliano, infatti, ci sono anche le proposte della Lega Pro italiana: Reggiana, Grosseto e Cosenza su tutte. Tra Uzbekistan e Italia, Pià è chiamato a decidere il suo futuro.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.