Cerca
Close this search box.

Emergenza Borussia, squadra decimata dagli infortuni. Klopp è fiducioso: “Contro il Marsiglia è critica, ma i miracoli accadono”

In casa Borussia Dortmund la situazione si complica seriamente. Dopo la sconfitta di ieri in casa contro il Bayer Leverkusen, oltre al danno anche la beffa: la partita è costata altre due infortuni a Jurgen Klopp. In vista della gara col Marsiglia – che i gialloneri devono vincere se non vogliono correre rischi – lo scenario è catastrofico. Con tanti giocatori fuori per infortuio, Klopp ieri ha perso anche Bender (a sua volta sostituto in difesa di Hummels e Subotic) per una sospetta frattura alla caviglia e Nuri Sahin che è stato trasportato in ospedale dopo una brutta caduta su un duello aereo, oltre a Reus che non ha ancora recuperato ed è partito dalla panchina. “Entrambi sono messi molto male – ha commentato Klopp nel post-partita – contro il Marsiglia è una partita critica, ma i miracoli accadono… anche se a Dortmund a quanto pare non più tanto spesso”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.