Cerca
Close this search box.

Eder su Gabbiadini: “Spero possa ancora restare con noi, ma se andrà via…”

‘attaccante della Sampdoria Eder, a la Gazzetta dello Sport, traccia un bilancio della sua avventura con i blucerchiati: “Ricordo il mio esordio in B, c’era aria di delusione ed eravamo in un momento molto difficile. Poi è venuta la vittoria col Grosseto e ci siamo compattati. In questi tre anni la Samp ha avuto una crescita continua, sul piano della prestazione e dei risultati. Soffrendo un po’ all’inizio e svoltando radicalmente dopo l’arrivo di Mihajlovic”.

Su Gabbiadini in partenza: “Manolo ha sempre fatto bene da quando è qui, le scelte dipendono dalla società. Se andrò via, gli dico in bocca al lupo ma spero ancroa che possa restare con noi”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.