Cerca
Close this search box.

Donadel: “A Napoli sono stato curato male. Verona mi piace, è una piccola Firenze”

"Avrei potuto tornare in campo tre mesi, invece ho dovuto aspettare un anno"

Queste le principali dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dell’Hellas Verona, Marco Donadel, ai microfoni di TeleNuovo: “Giocare di più? Conosco le regole del calcio, sono abituato a stare al mio posto e lavorare per la squadra senza fare polemiche. Perché ho scelto questa squadra? Sono venuto a Verona pensando al bene dell’Hellas, quindi sono contento del cammino fatto finora. Ma anche per dimostrare che ci sono ancora e posso dare tanto. Mi aveva dato fastidio quando si erano dette tante cattiverie nei miei confronti dopo il brutto infortunio che ho avuto due anni fa, su come fossi un giocatore finito. La verità è che sono stato curato male, avrei potuto tornare in campo in tre mesi e ho invece dovuto aspettare un anno, ma ormai è acqua passata. Ora mi trovo in una squadra pronta per la Serie A, ce la giochiamo con tutti avendo giocatori sia giovani che di esperienza, tutti pieni di entusiasmo e voglia di apparire. Abbiamo fatto meno bene in trasferta perché abbiamo incontrato fuori tutte le più forti e poi quando si gioca in casa si ha sempre qualche motivazione in più. La partita di Catania rappresenta un ottimo traguardo, perché su un campo difficile siamo comunque riusciti a difenderci con ordine e ripartire. Aspetto il mio turno, è giusto così, abbiamo vinto molte partite ed è giusto che gli artefici materiali di queste vittorie giochino di più, io sono qui per dare una mano. Il mio ruolo? Posso giocare in tutte le zone del centrocampo, se servisse proverei anche a fare il ruolo di Toni. Verona? Mi piace, è come una piccola Firenze e sono vicino a casa. Non parliamo della squadra, perché è davvero un gruppo incredibile. Vado spesso anche fuori a cena coi miei ex compagni che conosco da più tempo, come Toni o Donati”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.