Di Marzio: “Mazzarri esonerato. La decisione nella notte, in arrivo Mancini”

Una svolta decisa, arrivata nella notte. Walter Mazzarri non sarà più l’allenatore dell’Inter. Un segnale chiaro del presidente Thohir, che ha già deciso anche il sostituto: Roberto Mancini. L’accordo è già praticamente raggiunto, per un ritorno storico. Mancini, infatti, in nerazzurro ha vinto due Coppe Italia, tre scudetti e due Supercoppe italiane. E ora il ritorno, per una svolta importante alla vigilia del derby. Mazzarri saluta l’Inter, in arrivo Roberto Mancini.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.