Cerca
Close this search box.

D’Amico (ag. Gattuso): “Rino è a completa disposizione degli inquirenti”

Gennaro Gattuso, ex calciatore del Milan, è stato indagato nell’ambito del nuovo filone d’inchiesta sul Calcioscommesse. Secondo quanto si apprende, come riportato anche dall’agenzia Ansa, l’accusa ipotizzata dalla Procura di Cremona è di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva. Queste le parole dell’agente di Gattuso, Andrea D’Amico, in esclusiva a Tuttomercatoweb.com. “Ho sentito Rino, è caduto dalle nuvole, è rimasto stupito. Bisogna essere prudenti e rispettare il lavoro degli inquirenti. Adesso è il momento dell’attesa, bisogna verificare le circostanze contestate, eventuali responsabilità o meno. Quando uno è famoso c’è più clamore mediatico, ma serve un atteggiamento di garanzia fino in fondo, onde evitare che ci siano giudizi affrettati. Era fuori casa e rientrerà nel primo pomeriggio, si è detto subito a disposizione per chiarire tutto con gli inquirenti“.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.