Cerca
Close this search box.

Curiosità – Portiere abbandona il campo per… far partorire una mucca

Sei sconfitte consecutive, 69 gol subiti e solo uno segnato. IlMarly-Gomont, squadra dilettantisca di un comune piccardo di poco più di 400 abitanti, non ha certo un ruolino di marcia invidiabile. Ma ciò che è successo durante il derby con ilTupigny è sicuramente sensazionale. Sul già rotondo punteggio di 5-0 per gli avversari, il portiere del Marly, di mestiere allevatore, ha chiesto il cambio al mister. Il motivo? Doveva correre a casa per far partorire la sua mucca.

L’allenatore, privato dell’unico portiere in rosa, si è trovato di fronte a un dilemma. A “salvare” la squadra ci ha pensato il presidente Alain Braghèri, che a 61 anni ha preso il posto del portiere, subendo la bellezza di altri 15 gol.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.