Cerca
Close this search box.

Curiosità – I calciatori più odiati al mondo. Primo Suarez, Balotelli nella top ten

Luis Suarez al primo posto,Balotelli al nono e Ibrahimovic al decimo, lì a chiudere la top ten dei calciatori più “odiati” al mondo. Questo almeno secondo l’inchiesta condotta dalla  rivista digitale statunitense Bleacher Reporsu un campione qualificato di appassionati calciofili statunitensi e non solo. A completare la lista pure John Terry, al secondo posto, e poi via via Joey Barton, El Hadji Diouf, Ashley Cole, Emre, Pepe, quello del Real Madrid, e Busquets.

LA CLASSIFICA DEI PIU’ “ODIATI”

Ecco i cattivi del calcio mondiale secondo Bleacher Report:

1) Luis Suarez (Liverpool)
2) John Terry (Chelsea)
3) Joey Barton (Qpr))
4) El Hadji Diouf (Leeds)
5) Ashley Cole (Chelsea)
6) Emre (Fenerbahce)
7) Pepe (Real Madrid)
8) Busquets (BArcellona)
9) Balotelli (Milan)
10) Ibrahimovic (Psg)

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.