Cerca
Close this search box.

Calaiò, su di lui c’è il pressing del Chievo

Emanuele Calaiò ed il Genoa potrebbero dirsi addio già in questa sessione di mercato. L’attaccante arrivato quest’estate in prestito dal Napoli fatica a trovare il giusto feeling con la maglia del Grifone. Inizialmente Liverani gli garantiva un minutaggio abbastanza continuativo, poi, con l’arrivo di Gasperini, le chanches si sono ridotte al minimo. Il Gasp preferirebbe non privarsene ma il giocatore palermitano inizia a guardarsi intorno, le richieste non mancano: il più interessato sembra essere il Chievo di Eugenio Corini. Attesi sviluppi interessanti in settimana: sembra la pista giusta.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.