Cerca
Close this search box.

Cigarini richiesto dalle big. L’Atalanta lo riscatterà dal Napoli, poi potrebbe fare cassa…

L’Atalanta ha un tesoro in giro per l’Italia. Si tratta dei ragazzi – giovani e meno giovani – che i nerazzurri spesso cedono (in prestito o in comproprietà) per farli crescere e poi riportarli all’ovile. L’ultimo in ordine di tempo è stato Daniele Baselli, professione regista, che ora piace -e molto – a tutti i club di primissima fascia. A Bergamo non ha ancora trovato il posto da titolare fisso a causa della presenza, ingombrante, di Luca Cigarini, altro architetto della mediana (senza scomodare Fabio Gallo, indimenticabile nerazzurro) che però dall’anno prossimo potrebbe pure cambiare aria. Perché le grandi lo vogliono da un pezzo, ma lui ha sempre preferito rimanere a Bergamo dopo l’esperienza poco positiva tra Napoli e Siviglia. Il suo riscatto dal Napoli è pressoché sicuro per una cifra superiore ai 2 milioni di euro, ma viste le tante richieste si potrebbe pure procedere a fare cassa.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.