Caso Parma, il Comune: “Dal 2011 il club non ha mai pagato l’affitto dello stadio”

Nuove rivelazioni sui debiti del club dell'ex presidente Ghirardi

 Il Parma Fc dal 2011 non ha mai pagato l’affitto dello stadio Tardini, tanto meno le imposte di pubblicità oltre all’impiego dei pullman della società di trasporti locali Tep. Lo ha confermato l’assessore al bilancio del comune di Parma, Marco Ferretti sottolineando come in passato siano stati sollecitati in più occasione i pagamenti. “Al 31 dicembre 2014 i crediti vantati dalle società partecipate del comune di Parma verso il Parma Fc sono complessivamente 1.152.281 euro” sottolinea Ferretti.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.