Cerca
Close this search box.

Casertana, parla il presidente Lombardi: “Campilongo conquisterà i tifosi”

Giovanni Lombardi, presidente della Casertana, torna sulla scelta di affidare a Salvatore Campilongo la panchina della squadra rossoblù che è quinta nella Lega Pro: molti tifosi non sono apparsi d’accordo e non hanno nascosto la loro contrarietà alla decisione del patron. Ma Lombardi si è espresso in questi termini ai microfoni di TuttoLegaPro.com, anche sul perché Campilongo non sia più “simpatico” agli ultras casertani.

“Sono convinto che abbiamo scelto l’allenatore giusto per la piazza di Caserta. Io lo sapevo che Campilongo aveva una sorta di odio-amore per questa piazza perché ha indossato la casacca rossoblù facendo anche bene, e anche perché da avversario è riuscito a vincere contro la Casertana a Caserta. Non amo soffermarmi su chiacchiere da bar, sono invece convinto che attraverso i risultati il mister sarà in grado di conquistare la piazza sportiva di Caserta, e sarà nuovamente amato in toto dalla tifoseria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.