Cagliari ad un passo da Adryan. Il gioiellino brasiliano presto potrebbe giocare in Sardegna

Un gioiellino davvero straordinario. Il Cagliari pesca in Brasile, il nuovo acquisto può essere Adryan del Flamengo. Nelle scorse ore, il presidente Cellino aveva preannunciato di aver preso un brasiliano, senza però svelare il nome. Secondo quanto ci risulta, il colpo a sorpresa è proprio Adryan. Classe pura, piedi da predestinato. Classe 1994, ha segnato 2 gol in 23 partite con la maglia del Flamengo. Una maglia pesante, importante. Con la quale è entrato anche nel giro della Nazionale brasiliana. Dall’U-15 all’U-20, un trequartista difficile da prendere in campo. Paragonato, per la sua tecnica, anche a Zico. Dal Flamengo al Cagliari, operazione studiata in prestito con diritto di riscatto. E un futuro tutto da scrivere.

Fonte: GianlucaDiMarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.