Buffon: “Questa Juve vincente è merito di Conte. Mondiale? Girone duro”

Gigi Buffon, portiere della Juve e della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichairazioni ai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A livello di singoli ricordo Juve più forti di questa, ma ora abbiamo un grande gruppo. Conte ha grandissimi meriti, ci ha dato un’identità. Non si sa dove finiscono i suoi meriti ed iniziano i nostri, non c’è la controprova. Regalo di Natale più bello? Il Subbuteo. Triplete? Difficilissimo da fare, devi giocare ad alto livello tutta la stagione. Mondiale? Girone duro al pari di altri tre. Certo ci sono alcuni gironi più facili, ma anche altri più difficili. E’ poi il Mondiale è una competizione difficile, tutto concentrato il sei/sette partite. Pallone d’oro? Il più forte è Messi, ma al momento Ronaldo ha qualcosa in più degli altri. Poi c’è anche Ribery che è un campione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.