Bagni:”Una serata storta ci può stare. Sicuro in un pronto riscatto sabato a Genova”

A “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Salvatore Bagni . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it:”Il pareggio col Sassuolo? Una serata negativa ci può stare. Una squadra che è venuta a chiudere gli spazi e che ha reso la vita difficile al Napoli. Non bisogna condannare la squadra. Si deve accettare qualche reazione sottotono di tutti i ragazzi e non bisogna buttarsi a terra moralmente. turnover? Non c’entra praticamente nulla. Si dava molto spazio ai portatori di palla. Non c’è stata copertura sia da parte di Higuain che di Dzemail ed Inler. Non parliamo dei cambi anche perchè, ieri sera, anche i titolarissimi hanno steccato la gara ma, ripeto, può starci tranquillamente. Hamsik non brillante in questo periodo? E’ normalissimo che sia così, non possiamo pretendere che la condizione fisica e mentale stia sempre al massimo. E’ un talento mondiale ed un periodo così è normalissimo nel percorso continuo di crescita che da anni Marek ha intrapreso. In una settimana si torna a giocare e il Sassuolo stesso ha dimostrato che la condizione mentale e fisica di un giocatore e di una squadra può cambiare quasi all’ordine del giorno.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.