Grazie ad un eurogol di Rozzi da 35 metri, la Robur Siena batte il Teramo ed accede alle semifinali di Coppa Italia dove affronterà il Foggia, che ieri ha ottenuto la qualificazione dopo aver battuto l’Akragas. La gara si è decisa al 71′ quando con Rozzi il Siena ha siglato il gol vittoria. Tra i protagonisti del match il portiere del Teramo Narduzzo più volte impegnato, soprattutto nella ripresa. Se l’aggiudica Celiento, dunque, lo scontro con Prezioso, entrambi di proprietà del Napoli ed entrambi partiti dal 1′. Per Prezioso, che ha lasciato il campo a Tini al 64′, è stato un esordio tra i titolari del Teramo. Solo una conferma, invece, per Celiento che ha lasciato posto a Parmatti poco dopo il vantaggio della sua squadra.
Ecco il tabellino:
SIENA (3-4-3): Bacci; Celiento (75′ Paramatti), Ficagna, Beye; Fella (85′ Cori), Minotti (53′ Burrai), La Vista, Masullo; Cedric, Rozzi, De Feo. A disposizione: Montipò, Paramatti, Portanova, Boron, Burrai, Romagnoli, Torelli, Yamga, Mastronunzio, Cori. All. Carboni.
TERAMO (3-5-2): Narduzzo; Perrotta, Brugaletta (81′ Calderaro), Serrao; Loreti (64′ Frezzi), Paolucci, Palma, Prezioso (64′ Tini), Cecchini; Moreo, Le Noci. A disposizione: Cannella, Grimaldi, Frezzi, Troiani, Mantini, Tini, Brugaletta, Calderaro, Fratangelo. All. Vivarini.
ARBITRO: Mancini di Fermo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro