Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, sfuma Minala: il talento classe ’96 è in prova con la Lazio

L'attendismo del Napoli ha portato Minala a scegliere un'altra piazza

La fine del mercato s’avvicina e non arrivano rinforzi per la Primavera di Saurini che rappresenterà il Napoli in Europa con la Youth League, la Champions League dei giovani. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, sembra ormai sfumato anche l’acquisto di Joseph Mari Minala, centrocampista classe ’96 camerunense in forza nell’ultima stagione alla Vigor Perconti, prestigiosa realtà del calcio giovanile romano. Nell’aprile del 2012 Joseph Mari Minala è stato in prova con la Primavera azzurra. Il profilo convinse tutti: forza fisica, visione di gioco e aggressività. Il Napoli non lo tesserò a causa degli impedimenti della legge sul tesseramento dei giovani extracomunitari.  Quest’estate sembrava essere la volta buona ma l’attendismo del Napoli ha portato Minala a scegliere un’altra piazza. Minala, infatti, è in prova in questi giorni con la Lazio, piace ad Alberto Bollini, allenatore della Primavera biancoceleste campione d’Italia e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le firme.

Ciro Troise
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.