Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Lavori in corso a Castelvolturno, la Primavera emigra a Frattamaggiore

Decisivo l'intervento del responsabile tecnico del settore giovanile Gianluca Grava

E’ noto che Benitez e il suo staff hanno storto il naso quando hanno visto per la prima volta il centro sportivo di Castelvolturno, sorto in un albergo e molto diverso dall’attrezzatissimo Chelsea Training Ground o dalle strutture delle precedenti esperienze del tecnico spagnolo. Benitez ha richiesto alla società di migliorare le proprie strutture, a cominciare dai campi da allenamento. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, inizieranno in questi giorni dei lavori per migliorare le condizioni dei terreni da gioco. In virtù di ciò, la Primavera cambia casa per circa venti giorni e, grazie all’intervento del responsabile tecnico del settore giovanile Gianluca Grava, si allenerà allo Stadio Comunale “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore, uno dei migliori impianti sportivi della Campania.

Ciro Troise
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.